RESISTENTE ALLA FORMAZIONE DELLE MUFFE
DESCRIZIONE
È un’idropittura per interni ad alto potere coprente e ottima resa con particolari caratteristiche in grado di proteggere il film secco dalla formazione di muffe. La grande stendibilità la rende facilmente applicabile con ottimi risultati. Questa pittura contiene un conservante per controllare la crescita fungina e algale.
MODALITÀ DI IMPIEGO
L’Idropittura con ANTIMUFFA TINTECH si applica a pennello, rullo o spruzzo in due mani diluendola al 10% con acqua. La seconda mano si ripassa dopo circa 4 ore con la stessa diluizione.
DA NON DIMENTICARE
La superficie da pitturare deve essere pulita, asciutta ed esente da parti ammalorate. In caso di muri nuovi o su fondi deboli e sfarinanti, si raccomanda di trattare preventivamente la superficie con una mano di FISSATIVO TINTECH diluito nelle dosi e nei rapporti consigliate sulla confezione relativa. Per un trattamento antimuffa più efficace si consiglia sempre di trattare le superfici interessate con FISSATIVO con ANTIMUFFA TINTECH.
AVVERTENZE
Non applicare a temperatura inferiore a 5° o superiore a 30°. Teme il gelo. Non pitturare in condizioni di particolare umidità a bassa temperatura, né su pareti esposte al sole durante l’applicazione. Conservare la confezione ben chiusa in luogo fresco e asciutto al riparo dal sole e dal gelo. Questa pittura contiene un prodotto biocida con proprietà antimuffa. Principi attivi: 2-ottil-2 H-isotiazol-3-one. Non gettare residui negli impianti fognari.
CONTENUTO MASSIMO DI COV
Valore limite UE per questo prodotto (cat. A/BA): 3Og/L. Questo prodotto contiene al massimo 12 g/L di COV.
CONTIENE MISCELA DI: 5-CLORO-2METIL-2H-ISOTIAZOL-3-ONE[EC NO.247-500- 7]; 2-METIL-2H-ISOTIAZOL-3-ONE[EC NO. 220-39-6](3:1). PUÒ PROVOCARE REAZIONE ALLERGICA.
Prodotto da R.E.A. NR MI 1239852 NELLO STABILIMENTO DI: 20060 TRIGINTO DI MEDIGLIA (MI) in esclusiva per Consorzio BRICOLIFE (Villanova di Castenaso, BO) Distribuito da IRIS COLOR SRL (San Giuliano Milanese).